venerdì 14 settembre 2012

CALCIFICAZIONE DELLA PINEALE e non solo... - Sito Cileno http://www.nosotros.cl/detalle_noticia.php?cont=701 tradotto sull''Istupidimento della Società, tramite alimenti e sostanze diverse...

F L U O R I Z Z A Z I O N E
 
Molti mesi fa, scrivevo delle svariate critiche che vengono mosse riguardo la fluorizzazione dell'acqua, in particolare come il fluoro sia di fatto una tossina per il corpo umano. L'assunzione continua e da molteplici fonti di questo elemento, sembra essere causa di svariate patologie come la fluorosi.

Ormai da molti anni, la fluorizzazione dell'acqua è una delle più gettonate teorie della cospirazione quando si tratta di irriderle (sostituita solo recentemente dall'11 settembre e dalle scie chimiche).

Per fare degli esempi, nella germania nazista furono fatti dei primi esperimenti con l'acqua fluorizzata come deterrente per la volontà della popolazione. Nella cinematografia, abbiamo invece film come il "The Conspiracy Theory" con Mel Gibson, che accenna a come il fluoro nell'acqua non protegga i nostri denti, ma indebolisca la nostra volontà.

Ebbene, vi sono molteplici versioni "light" di questa teoria, principalmente limitate a come somministrare una sostanza a livello globale (senza tener conto di ogni singolo quadro clinico) possa essere dannoso, oppure ai vari danni che il fluoro provoca ad elevate concentrazioni.

Uno degli effetti negativi che il fluoro provoca nel nostro organismo è a carico della ghiandola pineale, nella quale si accumula (in quanto è un tessuto che con il tempo calcifica, assorbendo fluoro come i denti). La dottoressa Jennifer Luke, analizzando una serie di cadaveri di persone esposte ad acqua fluorizzata ha scoperto come nella ghiandola ci fossero livelli astronomici di fluoro.

Altri esperimenti con cavie da laboratorio, hanno evidenziato come i soggetti trattati con fluoro raggiungessero la pubertà molto prima di quelli non trattati. Lo stesso accade con la popolazione, con la pubertà che viene raggiunta sempre prima.

L'importanza della pineale è ben nota a livello scientifico (secerne melatonina), se ci addentriamo in campi più spirituali, il "terzo occhio" spirituale è stato identificato proprio in questa ghiandola.

Il collegamento tra fluoro e "spirito" è già abbastanza evidente così, tuttavia voglio fare un piccolo passo avanti, una sorta di "trait d'union" tra scienza e spiritualità. Nessuna pretesa di verità assoluta, ma sono convinto che si tratti di un ragionamento quantomeno interessante.

Tra le funzioni della ghiandola pineale, vi è quella di secernere DMT, lo stesso che è inserito nelle tabelle delle sostanze stupefacenti in tutto il mondo. Questa molecola, viene prodotta dalla ghiandola in 3 circostanze ben precise: alla nostra nascita, alla nostra morte e durante i sogni. Nell'ultimo caso le concentrazioni sono estremamente basse, ma negli altri due casi si tratta di concentrazioni molto elevate. Per questo motivo, il dottor Rick Strassman, l'ha soprannominata la "molecola dello spirito".

Di fronte a questi fatti è lecito chiedersi se davvero sia in atto un tentativo di soppressione della volontà a questi livelli, ma ormai non mi stupisco più di nulla...

>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<
 
 
Istupidimento della Società: Prodotti alimentari, bevande e farmaci ...
-------------------------------------------------- ------------------------------

Traduzione del sito cileno = http://www.nosotros.cl/detalle_noticia.php?cont=701

C'è un tentativo deliberato da parte dei governi per stordire le masse? La questione sembra difficile e ancora più difficile da dimostrare, ma c'è un sacco di informazioni che dimostra che vi è un gruppo elitario che non solo tollera ma anche effettivamente introdotto diverse politiche che sono dannosi per il fisico e mentale popolazione. Questi elementi hanno lo scopo di mostrare come l'uomo moderno viene storditi in molti modi. Questa volta a bordo i veleni presenti negli alimenti di tutti i giorni, bevande e farmaci.

La questione circa la banalizzazione o "stordimento" delle masse è un problema spesso citato in diversi articoli preferibilmente in altre lingue, ma non in castigliano.
Questa è una limitazione, soprattutto per lingua spagnola che hanno meno possibilità di accesso alla conoscenza e ciò che accade intorno a lui.
Le informazioni scientifiche ha fornito per molti anni per il fatto che i governi del mondo sono "tollerare" la vendita di molti prodotti che hanno un effetto diretto e negativo sulla salute cognitiva e fisica.
Come vedremo in questo articolo molti prodotti di uso quotidiano causano danni al cervello, ridotta capacità di discernere o discriminare (che è lo stesso) e un basso intellettuale [Quoziente d'intelligenza o QI]
E 'un popolo stupido quello che vogliono alcuni gruppi? Adolf Hitler una volta disse: "Che fortuna per i leader che gli uomini non pensano." Un istruiti diritti conocesus popolazione, capire cosa sta succedendo e intervenire quando non approva ciò che sta accadendo.
A giudicare dalla grande quantità di informazioni disponibili su questo argomento sembra essere che un piccolo gruppo di persone che vuole l'esatto opposto: malato, spaventato, confuso e sedato ...
Faremo una vistaso agli effetti di farmaci, pesticidi, fluoro e aspartame sul corpo umano e di come questi prodotti vengono introdotti da persone all'interno delle strutture di governo.
Abuso di prescrizioni mediche
Gli americani degli Stati Uniti si è assistito negli ultimi decenni un aumento impressionante delle prescrizioni per il trattamento di tutti i tipi di sintomi nei bambini.
I bambini sono particolarmente colpiti da questo fenomeno.
Dal rapporto 1990la è sempre stato in aumento nei bambini americani che sono stati etichettati come "malati" di Disturbo da Deficit di Attenzione e Seles farmaci che alterano prescritti per i suoi stati mentali come il Ritalin.

La US DEA (Drug Enforcement Administration, Legge Drug Enforcement Administration), questo allarme l'aumento enorme nella prescrizione di questi farmaci negli ultimi anni.
Dal 1990, le prescrizioni di metilfenidato [Ritalin] è aumentato del 500 per cento, mentre le prescrizioni di anfetamine è aumentato del 400 per cento solo per questo scopo (il trattamento del deficit di attenzione ...)
Ora vediamo una situazione in cui un sette al dieci per cento dei bambini americani sono sotto il controllo di questi farmaci ad un certo punto e un numero crescente di ragazze.
I bambini di oggi che denotano carattere energico e forza di volontà sono stati sedati con farmaci potenti che interessano direttamente le funzioni cerebrali.
Anche se la sindrome di deficit di attenzione non è chiaramente definito e non è una malattia documentata non causa alcun effetto osservabile biologico, i bambini sono ancora diagnosticati con la "malattia" in un gran numero.
Ciò solleva importanti questioni etiche.

"Pediatri nonché eticisti hanno presentato le loro considerazioni nell'uso di questi stimolanti. In un articolo pubblicato sul New York Times, hanno messo in dubbio che si tratti di farmaci appropriati o meno ai bambini senza una diagnosi precisa. Hanno anche chiesto se i farmaci dovrebbe essere data agli adulti in mancanza nella loro carriera o sono state rinviate.
In dubbio la validità di questo metodo.
Tale preoccupazione è stata espressa anche nel gennaio 2005 in Pediatria, in cui vi è una discrepanza enorme tra modelli di pratica pediatrica e l'Accademia Americana di Pediatria per la valutazione e il trattamento dei bambini con il cosiddetto "deficit di attenzione / iperattività". L'articolo ha anche affermato che, poiché la comunità medica non ha raggiunto un consenso su come diagnosticare i bambini con "sindrome da deficit di attenzione" o bambini con disturbi iperattivi, non dovrebbero essere prendere decisioni su come standard di trattare gli individui che sono stati diagnosticati con
qualche disturbo di questo tipo. ".
L'uso del Ritalin in linea giovane età rompere che le persone hanno sull'uso dell'amministrazione e l'assunzione di pillole, che trasforma i bambini più suscettibili a consumare farmaci psicotropi in seguito nella loro vita. Non essere sorpreso di assistere a forti aumenti l'uso degli antidepressivi negli anni a venire.
Il trend è già iniziato:

"In questo studio, il Center for Disease Control negli Stati Uniti visto 2400000000 prescrizioni di visite ai medici e ospedali nel 2005.
Di questi, 118 milioni sono per gli antidepressivi.
L'uso di antidepressivi e altri farmaci psicotropi - quelli che influenzano la chimica del cervello - è salito alle stelle negli ultimi dieci anni. L'uso di antidepressivi per adulti è quasi triplicato tra i periodi 1998-1994 e 1999-2000.
Tra il 1995 e il 2002, da cui sono tratte le statistiche più recenti disponibili, l'uso di questi farmaci superato il 48 per cento, secondo il Center for Disease Control negli Stati Uniti. "- Elizabeth Cohen, CNN
Utilizzando determinati requisiti può essere utile per casi specifici e correttamente diagnosticata. L'industria farmaceutica però, che ha molti "amici" nel più alto livello di governo, sta spingendo per l'ampio uso di psicofarmaci per il pubblico. Dal 2002, un gran numero di pillole che pretendono di aiutare a risolvere un gran numero di condizioni mentali sono state raccomandate per il pubblico, ma molti sono stati approvati per la vendita senza indagine preliminare o effetti collaterali negativi. Ancora peggio: gli effetti collaterali potrebbero essere ben noto, ma nascosto al pubblico. Qui di seguito elenco encontraá Unal di avvertenze sui farmaci psichiatrici comunemente utilizzati e che sono in vendita. Alcuni dei suoi effetti collaterali sono terrificanti come una pillola non dovrebbe avere molto potere sul cervello umano. Pensateci: Alcuni farmaci sono oggetto di avvisi, perché possono causare anche l'induzione ...
Suicide?

2004
22 marzo: L'FDA (Food and Drug Administration) ha avvertito che il Prozac-varietà di antidepressivi (SSRI) possono causare "ansia, agitazione, attacchi di panico, insonnia, irritabilità, ostilità, impulsivividad, acatisia [grave irrequietezza], ipomania [
anormale eccitazione] e mania [Psycosis caratterizzato da sentimenti esagerati, manie di grandezza]. "
Giugno: Il Therapeutic Goods Administration, l'equivalente australiano della FDA, ha riferito che i farmaci antipsicotici più recenti potrebbe aumentare il rischio di diabete.
Giugno: La FDA ha ordinato che l'imballaggio della stimolante Adderall includono un avviso circa improvvise morti cardiovascolari, in particolare tra i bambini a rischio di malattie cardiache. (Il Adderall è uno stimolante e soppressore. Stimola il sistema nervoso centrale (nervi e cervello) aumentando la quantità di alcune sostanze chimiche nel corpo. Questo aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e diminuisce l'appetito, tra l'altro
effetti. Adderall è usato per il trattamento della narcolessia e deficit di attenzione e iperattività (ADHD, per il suo acronimo in inglese)
15 ottobre: ​​La FDA ha ordinato avvertenze sul antidepressivi forti in debian che avvertono di questi potrebbe causare pensieri suicidi nei bambini.
21 ottobre: ​​La Nuova Zelanda commissione Adverse Drug raccomandato come sia gli antidepressivi vecchi e nuovi non deve essere somministrato ai bambini sotto i 18 anni a causa del rischio di suicidio che provocano.
17 dicembre: La FDA ha chiesto che l'imballaggio farmaco per il "ADHD", Strattera, ha avvertito che provoca "gravi danni al fegato o insufficienza epatica con conseguente morte o che richiedono il trapianto di fegato in una piccola percentuale di pazienti."
2005
9 febbraio: Health Canada, l'equivalente canadese della FDA, sospese la commercializzazione di Adderall XR (a rilascio prolungato) a causa di rapporti di 20 morti inspiegabili (14 bambini) e 12 arresti cardiaci (2 nei bambini).
11 aprile: La FDA ha avvertito che il consumo di droga antipsicotici nei pazienti anziani aumenta il rischio di morte.
28 giugno: La FDA ha annunciato l'intenzione di modificare l'etichettatura da Concerta e prodotti Ritalin per includere altri effetti come: ". Allucinazioni visive, ideazione suicidaria, comportamento psicotico, così come il comportamento violento o aggressivo"
30 giugno: La FDA ha avvertito che l'antidepressivo Cymbalta può aumentare pensieri suicidi.
Ha anche messo in guardia circa il potenziale rischio di comportamento suicidario negli adulti che ingeriscono antidepressivi.
Agosto: The Australian Therapeutic Goods Administration ha trovato una relazione tra antidepressivi e suicidio, acatisia (forte irrequietezza), agitazione, nervosismo e ansia negli adulti.
Sintomi simili possono verificarsi durante la sospensione del farmaco, determinata.
19 agosto: Il Comitato dell'Agenzia Europea dei Medicinali per i medicinali messo in guardia circa l'uso di antidepressivi nei bambini, affermando che la droga ha causato tentativi di suicidio e pensieri suicidari, ostilità, aggressività e rabbia.
26 settembre: Il farmaco Agenzia Italiana (l'equivalente italiano della FDA) lo ha messo in guardia l'uso degli antidepressivi triciclici a persone di età inferiore ai 18 anni di età.
Abbiamo anche stabilito che questi farmaci sono stati associati con gli attacchi di cuore in persone di ogni età.
29 settembre: La FDA ha ordinato che l'etichettatura per il farmaco utilizzato nel "ADHD", così chiamato farmaco Strattera includere un avviso evidente circa il rischio enorme di pensieri suicidi in bambini e adolescenti che ingeriscono.
17 ottobre: ​​La FDA ha avvertito che l'antidepressivo Cymbalta può causare danni al fegato.
24 ottobre: ​​La FDA ha ritirato la Cylert stimolante chiamato mercato (che viene utilizzato in paesi di lingua spagnola Cylert è usato per trattare disturbo da deficit di attenzione nei bambini).
Questo farmaco ha il rischio di produrre tossicità e insufficienza epatica.
Novembre: La FDA ha avvertito che l'antidepressivo Effexor potrebbe causare pensieri omicidi.
2006
9 febbraio: Il comitato consultivo di gestione del Drug Safety dell'FDA ha sollecitato che l'etichettatura più forte avvertimento sul stimolanti sono stati utilizzati perché possono causare infarto, ictus e morte improvvisa.
Febrero20: autorità britanniche ha avvertito che Strattera è stato associato a convulsioni e problemi nei battiti del cuore (aritmie).
22 marzo: Un comitato consultivo della FDA ha sentito parlare di prova di almeno 1.000 segnalazioni di psicosi o mania bambini vivendo mentre stimolanti ingeriti.
12 maggio: Il produttore di Paxil ha avvertito che l'antidepressivo aumenta il rischio di suicidio negli adulti.
26 maggio: Health Canada ha emesso nuove avvertenze di rare i rischi di attacchi cariovasculares per tutti i farmaci prescritti per "ADHD" (Attention Deficit Hyperactivity Disorder), compreso il rischio di morte improvvisa.
2 giugno: Uno studio FDA ha stabilito che il farmaco antipsicotico Risperdal (utilizzato nel trattamento delle psicosi schizofreniche) potrebbe causare tumori nella ghiandola pituitaria. La ghiandola pituitaria si trova alla base del cervello secerne ormoni che aiutano a regolare la crescita e funzioni coporales. L'anti-psicotici può aumentare la prolattina, un ormone che è collegato al cancro.
Risperdal è stato trovato per aumentare i livelli di prolattina più frequentemente di altri antipsicotici.
19 luglio: La FDA ha detto antidepressivo etichetta deve riportare delle avvertenze che possono causare condizione mortale ai polmoni per i bambini le cui madri consumato antidepressivi (SSRI) in gravidanza.
Le persone che soffrono di emicrania dovrebbe essere messo in guardia che la combinazione di farmaci emicrania per uccidere con antidepressivi (SSRI) può tradursi in una minaccia per la sindrome da serotonina chiamato vita.


Cibo avvelenato

L'uomo moderno ingerisce nella sua vita una enorme quantità di prodotti chimici, aromi artificiali e additivi.
Anche se vi è una crescente consapevolezza per quanto riguarda un'alimentazione sana, vi è anche una mancanza enorme o nessuna informazione.
Attualmente, una singola azienda - Monsanto - produce circa il 95% della soia e il 80% del mais intero negli Stati Uniti. Considerando che i "Corn Flakes" a base di cereali che viene consumato a colazione, soda si beve a pranzo e stufato di carne che si consuma durante la cena sono stati prodotti a partire da brevettato dalla Monsanto. Ci sono un sacco di video di documentazione e rapporti che denunciano la Monsanto di imporre con la forza la sua industria agricola. Le informazioni che si possono trovare in altre fonti non così qui soffermarsi sulla questione.
Tuttavia, è importante notare che vi è un monopolio nell'industria alimentare.
Inoltre sembra che ci sia un rapporto malsano tra la Monsanto e il governo statunitense: Molte persone che hanno proposto le leggi in materia di cibo, medicinali e l'agricoltura sono stati, ad un certo punto, in relazione alla Monsanto.
I funzionari pubblici precedentemente assunti dalla Monsanto:

? Clarence Thomas ha lavorato come avvocato per la Monsanto negli anni '70. Thomas ha scritto l'opinione di maggioranza nella decisione della Corte Suprema del 2001 (JEM Ag Supply, Inc. v Pioneer Hi-Bred International, Inc. | JEM AG ALIMENTAZIONE, Inc. v PIONEER HI-BREDINTERNATIONAL, INC).
che ha trovato che "nuovi tipi di piante geneticamente sviluppati sono brevettabili in base alle leggi generali dei brevetti degli Stati Uniti." Questo caso ha beneficiato tutte le aziende che traggono profitto da coltivazioni geneticamente modificate, di cui Monsanto è il più grande.
? Michael R. Taylor era un vice commissario della FDA (Food and Drug Administration), prima di andare a lavorare per uno studio legale competente per ottenere l'approvazione della FDA di ormone della crescita artificiale della Monsanto negli anni '80. Taylor divenne vice commissario della FDA 1991-1994.
Taylor è stato poi ri-nominato alla FDA nel mese di agosto 2009 dal Presidente Barack Obama.
? Dr. Michael A.
Friedman era un vice commissario della FDA prima di essere assunto come vice presidente esecutivo della Monsanto.
? Linda J. Fisher era un amministratore assistente presso la EPA (United States Environmental Protection Agency?) Prima è stato vice presidente della Monsanto 1995-2000.
Nel 2001, Fisher divenne amministratore delegato della EPA.
? L'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld è stato presidente e CEO di G. D.
Searle & Co., che la Monsanto acquistato nel 1985.

Molte leggi (approvato con ex-dipendenti della Monsanto), hanno facilitato l'introduzione e il consumo di alimenti geneticamente modificati da parte del pubblico.

"Secondo le statistiche attuali, il 45% del mais e il 85% della soia negli Stati Uniti sono geneticamente modificato (GM).
Le stime indicano che il 70-75% dei prodotti alimentari trasformati si trovano nei supermercati americani sono di credere che contengano ingredienti GE.
Altri alimenti GE sono canola, papaia, radicchio, patate, riso, zucca o zucchine, barbabietole, melone, zucchero, pomodori, semi oleosi (oli), ecc. . Un non-cibo raccolto è comunemente GM è il cotone. L'ingegneria genetica ormone ricombinante della crescita bovina (rBGH o Prosilac) è stato uno dei primi prodotti geneticamente modificati autorizzati a entrare nella catena alimentare. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti (FDA) ha approvato Monsanto rBGH nel 1993.
'
- Anna M.
Salanti, cibi geneticamente modificati
Anche se è ancora possibile determinare gli effetti a lungo termine di alimenti geneticamente modificati nel corpo umano, alcuni fatti sono già stati definiti.
Alimenti GM (geneticamente modificati) contengono meno sostanze nutritive e, soprattutto, sono "chimicamente-friendly".

"Una delle caratteristiche del cibo GM è la sua capacità di resistere applicazione illimitato di sostanze chimiche, compresi pesticidi.
Il bromoxynil e il glifosato sono stati associati a disturbi dello sviluppo nei feti, tumori, carcinomi e linfoma. Gli studi indicano che rBGH ricombinante della Monsanto (ormone della crescita bovina) fa sì che le mucche trattate alla produzione di latte aumentare un secondo ormone, l'IGF-1.
Questo ormone è associato con tumori umani.

Raccomandazioni dell'agenzia controllo del Congresso degli Stati Uniti, GAO (Government Accounting Office), ha raccomandato che non rBGH essere approvato. L'Unione europea, Canada e altri paesi hanno proibito.
Le Nazioni Unite hanno anche rifiutato di certificare che l'uso di rBGH è sicuro. "
- Ibidem
Le modificazioni genetiche disegnati da Monsanto rende i loro prodotti più grandi e più esteticamente piacevole. Un altro, meno discusso "sviluppo" è la capacità delle piante di resistere a quantità quasi illimitate di pesticidi Roundup. Questo incoraggia gli agricoltori ad usare quella marca di pesticidi prodotti da ...
Monsanto
Studi sul pesticida Roundup víncululan il pesticida potente e erbicida a molti problemi di salute, quali:

?
Aumento del rischio di cancro del linfoma non-Hodgkin
?
Aborti
?
Disturbo da Deficit di Attenzione (quello vero)

Fluoruro

Un'altra fonte di sostanze chimiche dannose presenti nelle forniture di acqua dell'uomo moderno e rinfreschi.
A partire dal 2002, le statistiche mostrano che quasi il 60% della popolazione degli Stati Uniti ha ricevuto acqua con fluoruro da acqua potabile dalle loro case. Se la ragione ufficiale per la presenza di fluoro nell'acqua? Prevenire la carie ... Ok ... davvero? E 'questo "vantaggio" davvero importante o vale il consumo di grandi quantità di questa sostanza da parte della popolazione attraverso l'acqua potabile? Alcuni studi anche negato ogni beneficio dentale attraverso la fluorizzazione dell'acqua potabile.
Si consideri che fluorizzazione dei denti viene effettuata su di essi direttamente in qualsiasi procedura dentale, ma l'assunzione del prodotto è semplicemente assurdo.

"Scienziati ora ritengono che l'azione principale di protezione fluoruro non viene da ingestione chimica, denti assorbenti dall'interno del corpo, ma a causa dell'assorbimento da applicazione topica sui denti.
In altre parole, l'acqua potabile è fuorada molto meno efficace quando combatte cavità di spazzolatura usando un dentifricio al fluoro. "- Dalla sorgente
Allora perché si trova ancora fluoruro nell'acqua potabile?
Qui ci sono alcuni fatti rapidi circa fluorochemicals:
• vengono utilizzati come pesticidi• sono registrati come "Poison" sotto i veleni Act del 1972, lo stesso gruppo di tossine come l'arsenico, il mercurio e il paraquat (paraquat viene utilizzato come erbicida di ammonio quaternario.• E 'pericolosamente velenoso per l'uomo in caso di ingestione. Altri membri di questa classe includono Diquat, cyperquat ecc)• Il fluoruro è scientificamente classificato come più tossico del piombo, ma ci sono fluoruro di circa 20 volte più di piombo nell'acqua potabile.

Molti studi sono stati condotti sugli effetti del fluoro sul corpo umano e alcuni effetti indesiderati che sono stati osservati sono agghiaccianti:
-> La Fluor cambiamenti struttura ossea e la forza delle ossa
-> Il Fluor compromette il sistema immunitario ed è relativo ad alcuni tipi di cancro
-> Un altro effetto allarmante della fluorizzazione dell'acqua potabile sono i suoi effetti sulla funzione del cervello:

"Nel 1995 il regista neurotossicologo ed ex di tossicologia presso il Centro Forsyth Dental a Boston, il Dr. Phyllis Mullenix pubblicato ricerche che dimostrano che mostrano che il fluoro costruito nel cervello di animali quando sono esposti a livelli moderati causato danni al cervello e modelli
comportamento degli animali in questione.
La progenie di animali trattati con dosi relativamente basse di fluoruro durante la gravidanza hanno mostrato effetti permanenti al cervello, che erano visti come iperattività (ADD).
Gli animali giovani e gli animali adulti trattati con fluoro sperimentato l'effetto opposto - ipoattività o pigrizia. Gli effetti tossici del fluoro sul sistema nervoso centrale è stata successivamente confermata da una ricerca del governo precedentemente classificati.
Due nuovi studi epidemiologici che tendono a confermare gli effetti neurotossici del fluoruro sul cervello hanno dimostrato che i bambini esposti ad alti livelli di fluoro erano più bassi QI. "- Fonte
A meno conosciuto ma estremamente importante è che il fluoruro causa calcificazione della ghiandola pineale


Fino ai primi anni '90, nessuna ricerca era mai stata condotta per determinare l'impatto del fluoruro sulla ghiandola pineale - una piccola ghiandola situata tra i due emisferi del cervello che regola la produzione di melatonina.
La melatonina è un ormone che aiuta a regolare l'inizio della pubertà e aiuta a proteggere l'organismo contro i danni cellulari causati dai radicali liberi.
E 'ormai noto - grazie alla meticolosa ricerca del Dr. Jennifer Luca presso l'Università di Surrey in Inghilterra - che la ghiandola pineale è l'obiettivo primario di accumulo di fluoro nel corpo.
Tessuti molli della ghiandola pineale adulto contiene più fluoruro di qualsiasi altro tessuto molle del corpo - un livello di fluoruro (~ 300 ppm) in grado di inibire gli enzimi.
La ghiandola pineale contiene anche tessuti duri (cristalli hyroxyapatite), e questo tessuto duro accumula più fluoro (fino a 21.000 ppm) rispetto ad altri tessuti del corpo rigido (ad esempio denti e ossa).- Fonte

Oltre alla regolazione degli ormoni vitali sono noti per la ghiandola pineale svolge un "occulto". E 'noto da gruppi mistici come il "terzo occhio", ed è stato considerato da molte culture di essere una parte del cervello responsabile di "illuminazione spirituale" e "relativo al divino."
Vuoi per "spegnere" la parte spirituale dell'uomo moderno?

"Nel cervello umano vi è una piccola ghiandola chiamata ghiandola pineale, che è l'occhio sacro degli antichi, e corrisponde al terzo occhio dei Ciclopi.
Poco si sa circa la funzione della ghiandola pineale, che Cartesio ha suggerito (più saggiamente di quanto sapeva) potrebbe essere la dimora dello spirito dell'uomo ".
- Manly P.
Hall, Gli Insegnamenti Segreti di tutte le età
Aspartame



Il dolcificante artificiale appartamenti s è un prodotto utilizzato come "senza zucchero" dieta bevande a disposizione, e gomme da masticare, anche. Fin dalla sua scoperta nel 1965 ha causato una polemica enome aspartame a causa dei suoi rischi per la salute - soprattutto per causare tumori al cervello - ay negato di marketing da parte della FDA. Searle, la società che ha tentato di commercializzare l'aspartame nel 1977, ha detto il suo amministratore delegato, Donald Rumsfeld ... e le cose sono cambiate drasticamente.
In un periodo di tempo molto breve, l'aspartame si trova in più di 5.000 prodotti.

"Donald Rumsfeld faceva parte della squadra di transizione del presidente Reagan e il giorno dopo che Reagan si è insediata ha nominato un commissario della FDA di approvare l'aspartame. La FDA ha istituito una commissione d'inchiesta tra i migliori scienziati che avevano da offrire, ha detto che l'aspartame non è sicuro e provoca tumori al cervello, e la petizione per l'approvazione è stato revocato. Il nuovo commissario della FDA, Arthur Hull Hayes, ha respinto il Consiglio d'inchiesta e poi è andato a lavorare per l'agenzia PR del produttore, Burson-Marstellar, e si rifiutò di parlare con i giornalisti da allora.
'- Fonte
Anni dopo la sua approvazione da parte della FDA, scienziati di primo piano ancora sollecitare l'organizzazione di vietare questo prodotto.
"Dr. John Olney, che ha fondato il campo delle neuroscienze denominato eccitotossicità, ha tentato di fermare l'approvazione di aspartame con l'avvocato James Turner nel 1996. Tossicologo proprio della FDA, il dottor Adrian Gross, ha detto al Congresso che, senza ombra di dubbio, l'aspartame può causare tumori al cervello e cancro al cervello e ha violato l'Emendamento Delaney che vieta di mettere qualcosa nel cibo che è noti per causare il cancro.
Informazioni dettagliate su questo si possono trovare nel Rapporto Bressler (FDA relazione sulla Searle). "- Ibidem

Nel 1995, la FDA è stata costretta a rilasciare, in base al Freedom of Information Act, una lista di 92 sintomi causati da aspartame segnalato da migliaia di vittime:




Questi sintomi sono però solo la punta di un iceberg.
L'aspartame è legata a numerosi problemi di salute nel tempo.

"Secondo i medici e ricercatori su questo tema, l'aspartame provoca mal di testa, perdita di memoria, convulsioni, perdita della vista, coma e cancro. Peggiora o imita i sintomi di malattie come fibromialgia, sclerosi multipla, lupus, ADD, diabete, Alzheimer, fatica cronica e depressione. Uno dei pericoli è che il più importante aspartame libera alcool metilico. L'avvelenamento cronico da metanolo risultante colpisce il sistema dopaminergico del cervello causando la dipendenza.
Alcool metanolo, o legno, costituisce un terzo della molecola dell'aspartame e viene classificato come un veleno metabolico e narcotico grave ".- Ibidem
In conclusione
Se il messaggio principale di questo sito è stata normalmente "essere consapevoli di ciò che ti passa per la mente", il messaggio principale di questo articolo è "guardare ciò che entra nel vostro corpo." L'uso dei prodotti di cui probabilmente non causare un effetto immediato e notevole. Ma, dopo molti anni di assunzione di queste sostanze, i pensieri sono sempre più nuvoloso e nebbioso, la capacità di concentrazione e di giudizio sono ostacolati, si deteriorano.
In altre parole, la mente acuta indebolisce.
Vi è, tuttavia, un rivestimento d'argento qui. Molti degli effetti negativi delle sostanze sopra descritte sono reversibili. E tu sei quello che decide ciò che accade nel vostro corpo. Questo articolo fornisce una breve descrizione dei pericoli per i consumatori consapevoli, ma tonnellate di informazioni sono disponibili su cui basare le decisioni che si possono fare. Il tuo corpo è un tempio. Avete intenzione di permettere che sia
 
 
profanato?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento